Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Mancini: “Puntiamo al primo posto. Campionato lungo, ma la Juve è la più forte”

NAZIONALE MANCINI CONFERENZA – Il campionato va in pausa per lasciare spazio alla Nazionale, che il prossimo sabato sfiderà il Portogallo…

Pubblicato

il

NAZIONALE MANCINI CONFERENZA – Il campionato va in pausa per lasciare spazio alla Nazionale, che il prossimo sabato sfiderà il Portogallo in Nations League. Roberto Mancini, ct azzurro, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: queste le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI – Vogliamo continuare sulla tracciata contro la Polonia. Possiamo migliorare in molte cose, specie nell’essere più concreti sotto porta. Giochiamo per il primo posto, vincere deve essere sempre il nostro obiettivo.”

CONVOCATI – “Nessuno è bocciato, chiariamo questo punto. C’è ancora tempo per costruire il gruppo. Chiunque dimostrerà, potrà farne parte. Zaniolo ha bisogno di giocare e come tanti altri lo coinvolgeremo per conoscerlo meglio”.

BERNARDESCHI – “E’ fisicamente recuperato. Se non dovesse essere al meglio qualcuno lo sostituirà anche se con caratteristiche diverse”.

EL SHARAAWY – “So cosa può dare, lo conosciamo da anni. Se continuerà così verrà certamente chiamato.”

BELOTTI – “Può dare molto di più, due anni fa fece un campionato straordinario. Potrà tornare in qualsiasi momento.”

CAMPIONATO – “Il campionato è ancora lungo anche se la Juventus sta dimostrando di essere ancora la più forte. Il Napoli? Ha già cambiato molte cose ma la squadra è sempre divertente ed efficace.”

VENTURA – Speravo che potesse riabilitarsi facendo un buon campionato. Non so cosa sia successo al Chievo.”

HIGUAIN – “I rigori si possono sbagliare e Higuain non fa eccezione. Quello che è accaduto alla fine credo sia stato risolto perché ha già chiesto ampiamente scusa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati