Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, a giorni l’annuncio di Mancini ct: tra i collaboratori spunta il nome di un laziale

MANCINI NAZIONALE ZENIT – Dall’azzurro agli Azzurri. Roberto Mancini è vicino alla panchina della Nazionale…

Pubblicato

il

MANCINI NAZIONALE ZENIT – Dall’azzurro agli Azzurri. Roberto Mancini è vicino alla panchina della Nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, la riunione di ieri sarebbe stata risolta positivamente: mancherebbero ancora due anni con lo Zenit, fino al 2020, ma il desiderio di lasciare la Russia era stato già espresso da tempo dall’ex biancoceleste. Mancini è pronto a rinunciare a 13,2 milioni di euro e ad uno stipendio di 6 milioni l’anno. La prossima settimana il tecnico arriverà in Italia per firmare il nuovo accordo biennale con la Figc, con opzione fino al 2022, anno del prossimo Mondiale. L’ingaggio in azzurro, quello dell’Italia, sarà di 2 milioni netti a stagione.

GLI ALTRI – Come si legge sul Corriere della Sera, Andrea Pirlo farà parte dello staff tecnico, da vedere ancora con quale ruolo. Potrebbe essere Carminati il preparatore atletico, anche se spinge per rimanere in Russia. C’è anche il nome di un ex laziale: si tratta Angelo Gregucci, fedele vice del Mancio, che potrebbe essere il vice di Mancini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati