Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Mbakogu ottiene la cittadinanza italiana e sarà convocabile in azzurro

NAZIONALE CONVOCAZIONI MBAKOGU – Jeremy Mbakogu, detto ‘Jerry’, è ufficialmente un cittadino italiano: l’attaccante nigeriano ha ottenuto ieri la nazionalità presso il comune di Salzano (Venezia). La punta è ormai…

Pubblicato

il

NAZIONALE CONVOCAZIONI MBAKOGU – Jeremy Mbakogu, detto ‘Jerry’, è ufficialmente un cittadino italiano: l’attaccante nigeriano ha ottenuto ieri la nazionalità presso il comune di Salzano (Venezia). La punta è ormai un punto fermo del Carpi: in Emilia dal 2013, ha collezionato 117 presenze e 34 gol con i biancorossi tra Serie A e B. I tifosi della Lazio lo ricordano per un episodio particolare: era la penultima giornata del campionato 2015-16, si giocava Carpi-Lazio e Mbakogu si vide parare da Marchetti ben due rigori! La partita finì 3 a 1 per i biancocelesti e la sconfitta decretò la retrocessione degli emiliani. Quest’anno Jerry, nonostante sia stato a lungo fermo per infortunio, ha segnato 6 gol in B e da oggi sarà possibile convocarlo anche in Nazionale: chissà se il prossimo ct coglierà al balzo l’occasione già per le prossime amichevoli.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati