Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Oggi pomeriggio primo allenamento per CANDREVA e MARCHETTI con l’ITALIA

La preparazione proseguirà domani con due sedute e giovedì mattina, mentre nel pomeriggio la squadra partirà per Milano, dove venerdì alle 20.45) affronterà la Germania…

Pubblicato

il

CANDREVA_NAZIONALE_ALLENAMENTO (1)

NOTIZIE SS LAZIO – Inizia oggi il raduno della Nazionale in vista delle due gare amichevoli con la Germania e la Nigeria. I 28 calciatori convocati dal Commissario tecnico Cesare Prandelli scenderanno in campo oggi pomeriggio presso il Centro tecnico federale di Coverciano per la prima seduta di allenamento. La preparazione proseguirà domani con due sedute e giovedì mattina, mentre nel pomeriggio la squadra partirà per Milano, dove venerdì (calcio d’inizio alle 20.45) affronterà allo Stadio ”Meazza’ la Germania. È fissata per sabato 16 novembre la partenza per Londra, teatro della sfida che lunedì 18 al ”Craven Cottage’ (calcio d’inizio alle 19.45 locali, le 20.45 italiane) metterà di fronte Italia e Nigeria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati