Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Roberto Mancini vuole Luiz Felipe in azzurro

NAZIONALE LAZIO LUIZ FELIPE ROBERTO MANCINI – Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha messo gli occhi su un difensore della Lazio da inserire della rosa azzurra: si tratta di Luiz Felipe…

Pubblicato

il

NAZIONALE LAZIO LUIZ FELIPE ROBERTO MANCINI – Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha messo gli occhi su un difensore della Lazio da inserire della rosa azzurra. E’ Luiz Felipe. 22 anni ancora da compiere, rappresenta una delle rivelazioni della scorsa stagione della Lazio. Il ragazzo, classe 1997, col tempo, ha saputo conquistare la fiducia di mister Inzaghi riuscendo persino a scendere in campo da titolari. Come sostiene Globoesporte, il brasiliano, possedendo il doppio passaporto, potrebbe far parte benissimo del nuovo progetto degli azzurri, tanto da portare lo stesso Mancini, tramite la FIGC, ad informare la società di Lotito di questa scelta. Se il difensore biancoceleste dovesse disputare la partita dell’Italia contro la Polonia il prossimo 7 settembre, in occasione della Nations League, allora non potrebbe più vestire la maglia verdeoro. Una scelta che Luiz Felipe dovrà fare presto, perché anche il CT del Brasile, Tite, è molto interessato al difensore.

F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati