Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Seduta tecnica per continuare la preparazione Mondiale

Si sono rivisti in campo Barzagli e Paletta, mentre è ancora fermo il portiere Sirigu. Nel pomeriggio (sera italiana) è prevista un’altra seduta…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – La Nazionale di Prandelli è tornata in campo per proseguire la preparazione nell’attesa dell’esordio al Mondiale brasiliano del 14 giugno, contro l’Inghilterra, a Manaus. Sul terreno di gioco del Portobello Resort, il complesso turistico che ospita il quartier generale degli Azzurri a un centinaio di chilometri da Rio de Janeiro, si sono rivisti in campo sia lo juventino Barzagli sia il parmense Paletta: i due difensori ieri non si sono allenati perché non al meglio delle condizioni fisiche. Ancora fermo, invece, il portiere Salvatore Sirigu, che si è infortunato nel ritiro premondiale a Coverciano, subendo una botta al costato. Prandelli, come riportato dall’Ansa, ha fatto svolgere una seduta tecnica, che per circa un’ora è stata aperta anche alla stampa. Il gruppo azzurro si è schierato a ranghi compatti, mentre i tre portieri Buffon, Perin e Mirante, hanno lavorato a parte con il loro preparatore. Nel pomeriggio (sera italiana) è prevista un’altra seduta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati