Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Tassotti: “L’Italia ha delle difficoltà ma non è cosi povera”. E su Immobile…

ITALIA UCRAINA TASSOTTI – Dopo il pareggio nell’amichevole tra Italia e Ucraina è intervenuto ai microfoni di RMC sport Mauro Tassotti…

Pubblicato

il

ITALIA UCRAINA TASSOTTI – Dopo il pareggio nell’amichevole tra Italia e Ucraina è intervenuto ai microfoni di RMC sport Mauro Tassotti, attuale collaboratore del CT ucraino Andriy Shevchenko, per analizzare la partita e il delicato momento della nazionale italiana.

ITALIA-UCRAINA – “Abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo, siamo stati bravi e fortunati. Siamo cresciuti nella ripresa, abbiamo pareggiato e sfiorato il secondo gol. Ci aspettavamo delle difficoltà e ci sono state, la crescita della squadra passa anche attraverso questo.”

ITALIA – “Ci sono delle difficoltà ma il calcio italiano non è così povero come viene dipinto, i calciatori italiani conoscono la tattica e sono forti anche fisicamente. L’Italia tornerà ad essere protagonista agli Europei ed ai Mondiali. “

MANCANZA DEL BOMBER – “Oggi mancava un centravanti vero e proprio, gli attaccanti in Italia ci sono. Immobile lo scorso anno ha segnato tantissimo, se uno segna nel club può segnare anche in azzurro. Mancini deve trovare la giusta quadratura, queste gare servono anche per questo.”

DRAMMA DI GENOVA–  “C’è stata grande emozione in questi giorni. È assurdo morire in questo modo, non so cosa sia successo, ci sarà la Magistratura ad indagare. Noi abbracciamo tutte le famiglie coinvolte, abbiamo provato a portare un po’ di serenità con questa partita. È poco, ne sono consapevole, mi auguro che qualcuno possa fare molto di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati