Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Tavecchio: “Ventura mai stato in discussione, obiettivo Mondiale”

NAZIONALE VENTURA ESONERO – Dopo il deludente pari contro la Macedonia, stasera l’Italia affronta l’Albania di Panucci…

Pubblicato

il

NAZIONALE VENTURA ESONERO – Dopo il deludente pari contro la Macedonia, stasera l’Italia affronta l’Albania di Panucci. La Nazionale azzurra, già matematicamente certa dei playoff, è al centro di numerose critiche in queste ore, rivolte soprattutto al ct Ventura. A smentire le voci di un possibile esonero, ci ha pensato il presidente della Figc Carlo Tavecchio a La Gazzetta dello Sport.

VENTURA – “Non è un problema da niente quello che sta affrontando Ventura, me ne rendo conto. Ma l’ho trovato tranquillo, Sono venuto per portare la solidarietà di tutti. Non c’è accerchiamento, Ventura non è mai stato in discussione. Prova deludente con la Macedonia? Non ci sono più squadre deboli, il livellamento c’è stato. Obiettivo? Qualificarsi al Mondiale. Non siamo mai preoccupati, siamo pieni di speranza. Che i senatori abbiano parlato è un bene, loro sono sempre pronti per l’Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati