NAZIONALE. Ultimo allenamento a Coverciano, nel pomeriggio la rifinitura a Bari: CANDREVA e PAROLO verso una maglia da titolare

Pubblicato 
mercoledì, 03/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - Stamane è andato in scena l'ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri prima della partenza per Bari (prevista alle 15,30) dove nel pomeriggio, dalle ore 17, scenderanno nuovamente in campo - sul terreno del San Nicola - per la rifinitura in vista della prestigiosa amichevole contro l'Olanda in programma domani alle 20.45. Come sottolinea l'Ansa, il ct azzurro continua ad alternare lezioni tattiche e prove sul campo con i due laziali Candreva e Parolo che viaggiano verso una maglia da titolare. Sempre a riposo Giorgio Chiellini alle prese con un problema muscolare al polpaccio: il difensore della Juve comunque seguirà lo stesso i compagni a Bari. Ecco le probabili formazioni di domani sera:

Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, Darmian; Giovinco, Immobile. Ct.: Conte.

Olanda (4-4-1-1): Cillessen; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Blind; Kuyt, de Jong, Wijnaldum, Lens; Sneijder; van Persie. Ct.: Hiddink.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram