Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALI. Cisse ancora escluso da Blanc

Il ct francese Laurent Blanc ha deciso di non convocare Djibril Cisse per le sfide di qualificazione agli Europei 2012…

Pubblicato

il

Il ct francese Laurent Blanc ha deciso di non convocare Djibril Cisse per le sfide di qualificazione agli Europei 2012…

Il sogno di Djibril Cisse di riconquistare la Nazionale dovrà essere rimandato: il ct Laurent Blanc ha deciso di escluderlo per le gare contro Bosnia ed Albania, in programma il 7 e l’11 ottobre e valide per il gruppo D di qualificazione ad Euro 2012. “Sono passate solo tre partite di campionato e non posso valutare quale sia il vero stato di forma dei giocatori. Queste gare per noi sono decisive – ha spiegato Blanc-, conta solo il risultato. Per fare esperimenti ci sarà tempo più avanti. Ciò non significa che i giocatori non convocati siano lontani dalla squadra francese”. La porta non è ancora chiusa ma il francese dovrà fare un’annata super con la maglia della Lazio per poter partecipare agli Europei di questa estate.
A non aver questi problemi sono Senad Lulic, Alvaro Gonzalez e finalmente anche Hernanes. I tre sono stati convocati con le rispettive nazionali. I due sudamericani però torneranno a Roma a ridosso del derby, con buona pace di Reja, che spera almeno che non subiscano nessun infortunio. L’unica nota positiva per Reja di questa sosta per le nazionali è la mancata convocazione di Stefan Radu, che potrà rimanere a Formello e proseguire il programma di crescita fisica dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per un mese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati