Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

F. Anderson: “Resto alla Lazio”. In difesa spunta González, in allerta per Thauvin. Seck alla Roma

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione a tinte biancocelesti. “La prossima settimana presenteremo le maglie e gli abbonamenti”, annuncia il responsabile del marketing, Canigiani.  Intanto Felipe Anderson rassicura i tifosi: “Futuro? Voglio rimanere alla Lazio”. 

CALCIOMERCATO LAZIO –Lazio, la difesa ha bisogno di rinforzi: spunta González del Palermo. Intanto i biancocelesti stanno in allerta per Thauvin: il tentennamento del Newscastle potrebbe favorire una delle pretendenti in corsa per il centrocampista francese. Nel frattempo l’attaccante Coda della Salernitana viene accostato ai biancocelesti, ma l’agente del giocatore smentisce: “Sono solo voci”. Mentre Seck sarà un nuovo giocatore della Roma: stamattina ha svolto le visite mediche.

EURO 2016 -Tanta attesa per il match di questa sera tra Germania e Italia. Presenta così la gara l’ex biancoceleste Pino Wilson: “Questa Germania teme l’Italia”. Zeman invece ne è sicuro: “Vincerà la squadra di Conte”.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati