Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEDVED è fiducioso: “La LAZIO ha una buona squadra e si riprenderà”

L’ex centrocampista biancocelesti parla della prossima lotta al titolo: “L’anti-Juventus sono tutte le altre, non bisogna sottovalutare nessuna partita”…

Pubblicato

il

Former Juventus player Pavel Nedved reac

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da Sky Sport, Pavel NEDVED ha fatto un’attenta analisi del campionato appena iniziato, evidenziando anche le possibili pretendenti al titolo“L’anti-Juventus sono tutte le altre, non bisogna sottovalutare nessuna partita. Tutte le squadre nel campionato italiano ti mettono in difficoltà, si sa, perché sono tatticamente ben preparate. Ci sarà il Milan che si è rinforzato negli ultimi giorni, ci sarà il Napoli sicuramente, c’è la Roma che è partita molto bene. Poi ovviamente non possiamo dimenticare Fiorentina ed Inter. Anche la Lazio ha una buona squadra anche se non è partita col piede giusto, ma credo si riprenderà”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati