Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEDVED: “Sono stati anni bellissimi alla LAZIO, avremmo potuto vincere di più”

L’ex biancoceleste Pavel Nedved, oggi dirigente della Juventus, si racconta a “Undici” su Italia 2…

Pubblicato

il

NEDVED a Undici

L’ex biancoceleste Pavel Nedved si racconta a “Undici” su Italia 2:

Sulla finale di Coppa delle Coppe con la Lazio: “Era l’ultima Coppa delle Coppe e ho segnato l’ultimo gol. Segnammo io e Vieri. Fu una partita molto sofferta perché rientravo da un infortunio. Eriksson mi diede la possibilità di giocare e fui felice”.

Che ricordo hai della Lazio?: “Ci sono tanti laziali che pensano che li ho dimenticati, la verità è che dove sono passato ho sempre dato il 100% per la maglia, loro lo sanno e posso guardare tutti negli occhi, sono stati anni bellissimi con una squadra fortissima, avremmo potuto vincere di più”.

E su Zeman: “Gli sarò sempre grato, mi ha dato l’occasione di giocare in Italia, avevo molta paura di giocare in questo campionato e lui mi ha convinto, Cragnotti a gennaio non ci credeva e poi dopo l’Europeo mi hanno portato alla Lazio. Lui ha le sue idee, da lì non si sposta di una virgola, esprime un calcio difficile a livello fisico e anche tattico, è difficile vincere ma lo spettacolo è assicurato”.

LEGGI LE SUE PAROLE INTEGRALI SU WWW.SPORTNEWS.EU

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati