Restiamo in contatto

NOTIZIE

Negro: “Biglia? I big vanno trattenuti. Stupito da Keita”

PAOLO NEGRO LAZIO – L’ex difensore della Lazio ha parlato durante…

Pubblicato

il

PAOLO NEGRO LAZIO – L’ex difensore della Lazio Paolo Negro ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il “Memorial Pazzagli”. L’ex biancoceleste, che ha indossato l’aquila in petto 264 volte collezionando 19 gol, ha detto la sua sul mercato e sui nomi in uscita dal club capitolino.

SUL CALCIOMERCATO LAZIO – E’ molto presto per dare giudizi sul mercato, può succedere di tutto. Ci sono nomi importanti che la Lazio dovrebbe tenere, se vuole fare un campionato di alto livello. Poi sta a Lotito decidere quale può essere la dimensione dei biancocelesti il prossimo anno. Dovrà senza dubbio essere allargata la rosa se l’obiettivo è arrivare al termine dell’Europa League.”

SU BIGLIA – Biglia? I big vanno trattenuti per fare una stagione importante. Altrimenti lo dici e punti a fare una stagione normale o un mezzo miracolo come quest’anno. Inzaghi? Ha le idee molto chiare e sa già come rimpiazzare i possibili partenti. Non credo che sia preoccupato più di tanto.

SU KEITA –  Il giocatore che più mi ha sorpreso è stato Keita, che ha fatto delle grandi partite nel finale di campionato. Nel complesso, mi ha sorpreso comunque tutta la squadra. De Vrij? E’ un altro che terrei alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati