Negro: "Cataldi deve ritrovarsi, ha bisogno di spazio"

Pubblicato 
mercoledì, 18/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - L'ex difensore biancoceleste Paolo Negro, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato di tre giovani biancocelesti: "Credo che Milinkovic-Savic e Keita stiano facendo bene, Cataldi deve un po' ritrovarsi. Ha bisogno di spazio, il calciatore c'è ma ha bisogno di giocare un po' di più. Ha bisogno di ritrovarsi. Keita ha ottime individualità, nella mia squadra giocherebbe senza troppi problemi".

Intervenuto allo stesso portale l'ex laziale Venturin, che ha parlato dello stesso argomento: "Il centrocampista serbo s'è presentato bene al campionato italiano, sta confermando tutto quello di buono che ha mostrato con la sua Nazionale Under 21. Credo che sia un elemento di prospettiva, è chiaro che è ancora giovane e può migliorare ulteriormente. Keita è un calciatore di alto livello, deve capire che deve sempre dimostrare qualcosa anche se impiegato pochi minuti. L'attaccante ha grande qualità, ma deve dimostrarlo in ogni occasione".

Poi su Cataldi: "Insieme a Milinkovic-Savic rappresenta il futuro della Lazio, la società punta molto su Danilo e fa benissimo. È un prodotto del vivaio ed è soprattutto italiano, questo è un elemento che non va dimenticato, spero che possa restare a lungo tra le file biancocelesti e rappresentare una pedina importante anche per la Nazionale maggiore".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram