Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEGRO in tackle su LOTITO: “Si è toccato il fondo, si prenda le sue responsabilità. Bisogna tirar fuori i soldi”

L’ex difensore biancoceleste non usa mezzi termini: “Da quando c’è lui non c’è più amore verso la Lazio. Può farsi perdonare solo andando via…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- La trattativa saltata per Astori, con il difensore finito alla Roma è stata una mazzata per tutti , in particolare per i tifosi biancocelesti. Di questi fa parte ad honorem Paolo NEGRO, simbolo di una Lazio scudettata e sul tetto d’Europa. L’ex difensore capitolino si è scagliato senza mezze misure contro il presidente Lotito in un’intervista a ‘tuttomercatoweb.com’. “Stavolta si è toccato il fondo. Non è ammissibile stare dietro per così tanto tempo a un calciatore e poi farselo soffiare così. La goccia che fa traboccare il vaso, poi, è il fatto che sia andato alla Roma. Tante promesse, tanti comunicati, e poi si fanno certe figure. La colpa è di una persona sola, quella che gestisce il mercato e tutto il resto all’interno del club. Lotito deve prendersi la responsabilità di quello che sta succedendo”.

Adesso come si fa a riscattare uno sgarbo simile?
“La piazza vuole una sola cosa: che Lotito se ne vada. Non può fare altro per farsi perdonare. La maggioranza dei tifosi non lo vuole, non lo vorrebbe neanche se vincesse, figurarsi adesso. Da quando c’è lui non c’è più l’amore verso la Lazio, la società non lega con la tifoseria e non parlo solamente di curva”.

Eppure il mercato fin qui era stato tutto sommato buono…
“Io credo che la Lazio debba fare di più, è ancora in tempo ma bisogna tirar fuori i soldi. Se vuole un giocatore bravo, la Lazio lo deve pagare, altrimenti si rimarrà sempre una squadra che non si qualifica nemmeno in Europa League e che è costretta a partire dal primo turno di Coppa Italia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati