Restiamo in contatto

NOTIZIE

NEGRO: “PETKOVIC? Credo che debba andare avanti”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “La sconfitta contro il Genoa è stata molto pesante ed inaspettata…”

Pubblicato

il

paolo negro

NOTIZIE SS LAZIO – Paolo NEGRO ha parlato in esclusiva al portale ilsussidiario.net commentando il momento negativo della Lazio. Ecco le sue parole:

“La sconfitta contro il Genoa è stata molto pesante ed inaspettata. Subito dopo è partita la contestazione e ora il momento è molto delicato per i biancocelesti. Petkovic? Credo che debba andare avanti, purtroppo in queste situazioni è sempre il tecnico a pagare le conseguenze. Colpa del mercato? Purtroppo già da qualche anno il mercato della Lazio non è importante. Poi c’è un Klose poco supportato dai compagni  e comunque nel calcio capitano momenti di resa inferiore. Ha il mondiale in testa? Non credo, è un professionista e in campo pensa solo al bene della Lazio. Tra l’altro non credo che il suo posto sia a rischio. Sono contento invece per le parole di Hernanes, che ha ribadito la voglia di rimanere. Ha sempre dato tanto alla Lazio ed è un bel segnale per i tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati