Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

NESTA: “Il selfie di Totti l’ho trovato divertente, in Italia si prendono le cose troppo seriamente”

L’ex capitano biancoceleste conferma il suo futuro da allenatore e parla di Pioli: “Mi piace come gioca la squadra, mi piace lui come persona”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Presente nel centro sportivo di Veronello, Alessandro NESTA è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato delle sue ex squadre: “Pippo (Inzaghi, ndr) sta facendo bene, ma come negli altri anni la squadra alterna risultati buoni a meno buoni. E’ un momento un po’ così ma penso che Pippo stia facendo un buon lavoro”.

Sul derby Roma-Lazio e il selfie di Totti
“E’ stato divertente. Ho avuto la fortuna di giocare all’estero e posso dire che fuori dall’Italia questa cosa è stata vista in maniera simpatica. Qui in Italia prendiamo le cose troppo seriamente”.

C’è un allenatore nuovo che ti piace?
“Non è nuovo, ma Pioli alla Lazio sta facendo benissimo. Mi piace come gioca la squadra, mi piace lui come persona”.

Su Mihajlovic
“Sta facendo bene anche lui. Ha una buona squadra ma senz’altro sta andando oltre le aspettative. Da allenatore trasmette quello che è lui come personaggio e questa è la sua forza”.

Ancora su Inzaghi: è ancora troppo giocatore?
“Quando inizi ad allenare entri subito in un’altra mentalità. Il problema è quando stai a casa”.

Sul suo futuro di allenatore
“Tutti dicono che è un lavoro più stressante, vero. Ma c’è di peggio nella vita che fare l’allenatore. Cercherò di farlo con serietà e se andrà male non sarà una cosa grave”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati