NESTA snobba la LAZIO: “La ROMA darà fastidio ai piani alti”

L’ex capitano biancoceleste indica i giallorossi del suo vecchio mister Zeman la possibile outsider per la conquista del titolo…

(Getty Images)

E’ stato un sogno di inizio estate quello che i sostenitori della Lazio hanno cullato nel cuore per qualche giorno: riportare NESTA nella capitale. Purtroppo le cose non sono andate così, con lo stesso centrale che ha affermato: “Si ricordavano un giocatore diverso, non mi sentirei a mio agio a tornare adesso. Il mio futuro è lontano dall’Italia”. Il centrale è volato al Montreal Impact raggiungendo i colleghi e amici DI VAIO e CORRADI e provando a chiudere la carriera nel continente americano da lui tanto amato. Anche dagli States, però, NESTA segue il campionato italiano e ha rilasciato una lunga intervista ad Eurosport dove ha parlato anche della lotta per lo scudetto, ma a sorpresa non ha indicato Juventus o Inter come favorita per lo scudetto e nemmeno la sua amata Lazio, ma bensì la Roma di Zdenek ZEMAN che ha allenato il difensore di Cinecittà quando era un giovane emergente pronto ad esplodere.

Ecco le parole dell’ex capitano biancoceleste:

Pensi che il Milan sia competitivo, ma n molti però dicono che la vera favorita per lo scudetto sia la Juventus…

“Se volete dire Juventus va bene. Ma io vedo molto bene anche la Roma che secondo me può disturbare parecchio ai piani alti. Poi ci sono le solite, Milan e Inter a giocarsela”.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI ALESSANDRO NESTA

 

A.P.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.