Nesta: "Voglio allenare in Europa. Inzaghi? Che sorpresa"

Pubblicato 
mercoledì, 12/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NESTA LAZIO - Nesta torna a parlare della Lazio. In un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha detto: Il mio obiettivo è quello di allenare in Europa. Sono partito da qui perché ho deciso di vivere a Miami con la mia famiglia. Ma adesso sono pronto a valutare qualsiasi soluzione: non sono un allenatore in vacanza. Se mi sento ancora calciatore? Il calcio giocato è un’altra cosa. Si nasce calciatori, non allenatori. E soprattutto per chi ha giocato ad alti livelli è difficile ripetere certe emozioni. Ma adesso come allenatore sento che miglioro ogni giorno le mie conoscenze”.

Poi sull'ex compagno ed ora collega Simone Inzaghi: “Mi ha stupito molto. Non pensavo fosse così bravo: non sembrava coinvolto dalla tattica da calciatore. Ma crescendo si cambia”. Sul figlio: “Ha 9 anni e gioca a calcio nell’accademia della Juventus. Milan e Lazio? A Miami non ci sono loro accademie”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram