Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Neto e Jordao verso il Benfica, Jony arriverà gratis. Sarri ufficiale alla Juve

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, Inzaghi pensa già a sfatare il tabù contro il toscano nella prossima Supercoppa.

CALCIOMERCATO – Sul fronte calciomercato Tare lavora per la cessione di Neto e Jordao al Benfica. In bilico anche il futuro di Badelj e Caicedo. L’obiettivo sarà ringiovanire la rosa: la candidatura di Destro è stata rifiutata mentre Fassnacht è un profilo che piace al ds albanese. Di Gennaro potrebbe approdare al Palermo, mentre resta sempre viva la suggestione Buffon.

NEWS LAZIO – Ciro Immobile, dopo le accuse di calcioscommesse, risponde seccamente sul proprio profilo social. Nella classifica dei top player più costosi in Serie A c’è anche il biancoceleste Milinkovic mentre nella lista degli acquisti più costosi dei capitolini compare a sorpresa Durmisi. Lo spagnolo Mendieta è tornato a parlare della sua esperienza a Roma e l’attore Amendola si è invece scagliato contro il lungo periodo senza trofei dei giallorossi.

ALTRE NEWS – Esordirà questa sera l’Under 21 del ct Di Biagio agli Europei di categoria. Il Dall’Ara sarà tutto esaurito mentre Mandragora si candida ad una maglia da titolare. Diego Pablo Simeone si è sposato mentre è confermato l’addio di Totti alla Roma: domani ci sarà la conferenza stampa dedicata ai saluti.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati