Restiamo in contatto

NOTIZIE

Neto e Jordão: “Orgogliosi di indossare questa nuova maglia”

JORDAO LAZIO SOCIAL – Bruno Jordão è approdato in fretta e furia alla Lazio….

Pubblicato

il

JORDAO LAZIO SOCIAL – Bruno Jordão e Pedro Neto sono approdati in fretta e furia alla Lazio.

NETO – Anche Pedro Neto si è detto carico, sempre su Instagram: “È un grande orgoglio per me essere stato un giocatore del Braga durante la mia formazione. Ringrazio il club per la sua dedizione e la fiducia in me e nel mio lavoro, dandomi tutte le condizioni necessarie per la mia crescita professionale. Grazie a tutti i sostenitori per il loro sostegno incondizionato e grazie ai miei compagni per avermi aiutato. Ora mi aspettano nuove sfide e sono disposto a superarle. Grazie SC Braga. Da oggi SS Lazio”.

JORDAO – Il centrocampista arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto. Un talento classe ’98 che si dice felicissimo di essere alla Lazio: “Grazie Braga per tutti i bei momenti, per gli insegnamenti e per avermi aiutato a crescere. Molto felice e orgoglioso di questo nuovo passo e per vestire questa nuova maglia!”, ha scritto su Instagram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati