Restiamo in contatto

NOTIZIE

Neto e Jordao, saranno famosi: dal paragone con Dybala alle sedute atletiche

JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno…

Pubblicato

il

JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno un futuro luminoso: Neto addirittura, come evidenzia il Corriere dello Sport, presenta diverse caratteristiche che lo avvicinano a Dybala ed avrebbe incantato persino il biancoceleste connazionale Nani. Ha cattiveria e personalità  e c’è chi lo ha paragonato anche a Zarate. Il più piccolo (Neto) supera il più grande nelle gerarchie della Lazio. Intanto i due studiano italiano e vivono al Fleming con i genitori, aspettando il giorno della consacrazione.

JORDAO ENFANT PRODIGE – Bruno Jordao è cresciuto nell’União Desportiva de Leiria, club della sua città, vi ha debuttato a 16 anni. Il centrocampista portoghese è passato alla storia della sua prima società come l’esordiente più giovane, lo chiamavano “il ragazzo prodigio”. Poi è stato scelto dal Braga.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati