Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sondaggi per Romulo e Baselli, sfumano Romagnoli e Cristante. Djordjevic e Marchetti preparano le valigie

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DI GIORNATA – Sono tanti i nomi che continuano a circolare in orbita Lazio. Per quanto riguarda il mercato in entrata, sondaggio per Romulo dell’Hellas Verona, che potrebbe arrivare a parametro zero: può giocare esterno o interno di centrocampo e anche terzino destro. Aprono uno spiraglio positivo le parole del presidente Setti. Per quanto riguarda la vicenda Acerbi, Lotito sarebbe pronto ad alzare la posta, anche se le parole del DS Carnevali pongono un’aria di mistero intorno all’affare. Rimanendo sempre in tema difesa, brutto infortunio alla spalla per Glik, che mette a rischio la sua partecipazione ai Mondiali. Sul presunto interesse della Lazio per Rugani, fa chiarezza il suo agente. Sfuma un altro possibile candidato per coprire il posto vuoto in difesa lasciato da De Vrij, Romagnoli infatti ha reso ufficiale la sua permanenza al Milan. Sempre nello stesso reparto, si starebbe pensando anche a Verissimo, giovane 95′ del Santos. Previsto per oggi l’incontro tra Lotito e i dirigenti del Torino per la trattativa Baselli. Svaniscono le chance di vedere Cristante con la maglia biancoceleste, quasi tutto fatto per l’approdo del giocatore alla Roma. Si allontana anche la pista Freuler, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Tante anche le notizie riguardanti il mercato in uscita della Lazio. Sembrerebbe diretto verso un addio Felipe Anderson, con destinazione Monaco. Djordjevic, ormai svincolato, andrà al Chievo. Lontano dalla Lazio anche il futuro di Marchetti, che ha firmato oggi il contratto con il Genoa. News riguardanti il futuro di Milinkovic: una delle corteggiatrici del serbo, il Manchester United, avrebbe infatti rinunciato avendo acquistato un altro giocatore. Molti i nomi degli altri giocatori che potrebbero lasciare la Capitale, tra cui anche alcuni rientranti dai prestiti.

LAZIO – In campo con la sua Nazionale ieri Milinkovic-Savic nel match di preparazione ai Mondiali con il CileSfuma l’idea Rieti per Lotito, trovato infatti l’accordo per la cessione dell’85% delle quote del club. Helder Postiga, intanto, rimpiange la Lazio in un’intervista.

CHAMPIONS LEAGUEBuffon è stato squalificato per tre turni dalla competizione per le proteste contro l’arbitro Oliver dopo la partita con il Real Madrid. Emerge un retroscena riguardo Karius ed i suoi errori nella finale di Champions.

ALTRE NEWS – De Zerbi è il nuovo allenatore del Sassuolo, dopo l’esonero di Iachini. Lichtsteiner diretto in Inghilterra, il difensore ha firmato oggi con l’Arsenal. Andranno in vigore dalla prossima stagione le nuove regole del Fair Play Finanziaro. Per quanto riguarda i Diritti TV della Serie A, Mediapro viene esclusa dalle trattative.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati