NEWS DELLA GIORNATA. Tiene banco ancora il calciomercato, domani la squadra si ritrova a Formello

Pubblicato 
martedì, 04/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo la vittoria contro il Frosinone altro giorno di riposo per la squadra di Inzaghi che riprenderà domani il suo lavoro quotidiano a Formello in vista della sfida di Empoli la prossima settimana. Nel frattempo però la Serie A ha comunicato i prossimi orari legati alle prossime giornate, anche quindi anticipi e posticipi.

CALCIOMERCATO - Nonostante ormai sia solo un ricordo, si continua ancora a parlare di calciomercato. Viene stilata la classifica delle italiane, di chi ha speso di più durante la sessione. Il prossimo colpo della Lazio potrebbe arrivare dal Portogallo. Il Man United sogna ancora Milinkovic Savic. Da Udine è arrivata la notizia che Tare avrebbe provato a strappare ai bianconeri Lasagna, trovando però la resistenza del presidente friulano. Infine Wesley ha rinnovato con il suo attuale club fino al 2023, allontanando così un suo arrivo alla Lazio a gennaio.

LE ALTRE - Un'analisi viene fatta sulla differenza di rendimento che c'è tra la fascia sinistra e quella destra della Lazio. Chi guadagna di più alla Lazio? Ce lo dice un articolo che analizza gli stipendi dei biancocelesti. Infine le dichiarazioni. Quelle di Malagò sul futuro presidente della FIGC, e quelle di Brocchi sul rendimento della Lazio di questo periodo. Clamoroso possibile ritorno al calcio per Silvio Berlusconi che avrebbe avviato i contatti per acquistare il Monza.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram