Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag. Niang: “Non vuole andare in Russia”

RAIOLA LAZIO NIANG MILAN – M’Baye Niang è finito nel mirino della Lazio, ora che è ormai in uscita dal Milan….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RAIOLA LAZIO NIANG MILAN – M’Baye Niang come Keita: dopo aver bloccato il mercato del Milan, ha deciso di mandare un certificato medico per essere esentato dagli allenamenti fini alla chiusura del calciomercato. Ironia della sorte, il francese è finito nel mirino della Lazio, alla ricerca di un sostituto del senegalese. Che di concerto piace agli stessi rossoneri…

LE PAROLE DELL’AGENTE – Mino Raiola, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto chiarezza sulla situazione: “Montella ha detto che non si allena perché non c’è con la testa, è arrivato il certificato che non c’è con la testa. Quindi ha ragione Montella. Come si esce da questa situazione? Non lo so, cerchiamo di lavorare per una soluzione che possa andare bene a tutti. Russia? Per adesso il ragazzo non vuole andare: credo si debba rispettare la sua scelta, come quando uno rispetta le scelte di rimanere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati