Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nicchi attacca i tifosi laziali: “Scandaloso portare Di Bello in tribunale”

NICCHI DI BELLO LAZIO – “Di recente si sono tenuti dei sit-in e nessuno ne ha parlato. Di Bello, tra qualche giorno, dovrà comparire in Tribunale per aver…

Pubblicato

il

NICCHI DI BELLO LAZIO – “Di recente si sono tenuti dei sit-in e nessuno ne ha parlato. Di Bello, tra qualche giorno, dovrà comparire in Tribunale per aver sbagliato facendo solo il proprio dovere. Un giocatore, quando sbaglia, viene convocato in un’aula giudiziaria? Questa è una cosa scandalosa”. Firmato Marcello Nicchi, numero uno dell’Associazione Italiana Arbitri, durante la conferenza stampa odierna. I fatti, ovviamente, sono relativi alla class action organizzata dal popolo laziale, in segno di protesta contro gli evidenti errori della coppia Di Bello-Giacomelli durante Lazio-Torino dello scorso 11 dicembre (rigore non concesso e conseguente espulsione di Immobile per un buffetto ai danni di Burdisso).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati