Nicchi: "Ultimamente i più corretti sono i tifosi, sono più sereni degli addetti ai lavori che devono difendere contratti"

Pubblicato 
martedì, 22/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICCHI TIFOSI - Il presidente dell'AIA Marcello Nicchi, si è espresso in merito alle polemiche recenti, e alla situazione dei tifosi. Queste le sue parole, a margine dell'evento per i 90 anni della sezione arbitrale barese.

TIFOSI - "Ultimamente i più corretti sono i tifosi, al netto delle schifezze di cui sapete bene in merito a quattro scemi: hanno dcomportamenti interessanti, sono corretti, vanno allo stadio, fischiano o applaudono, aspettano il responso della Var. Sono più sereni degli addetti ai lavori che devono difendere contratti. I tifosi difendono solo la passione".

VAR - "non ne parlano più nemmeno i cacciatori al bar. Quello che c'era da dire sul suo utilizzo è stato detto con chiarezza".

SISTEMA CALCIO - "Il sistema calcio ha molto da lavorare per mettere al centro del villaggio la cultura e l'informazione lineare. Se si fa informazione scorretta o si esprimono comportamenti non consoni, si fanno danni enormi. Ci vuole un grande lavoro di legalità".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram