Kalinic, salta il trasferimento all'Aston Villa. Ma non ci sarà la Lazio nel suo futuro

Pubblicato 
sabato, 23/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 22/01 alle ore 19.20

CALCIOMERCATO - Sembra non aver fine la vicenda legata a Lovre Kalinic.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Le ultimissime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, escludono che la Lazio possa tornare su Kalinic, nonostante l'intoppo nel trasferimento all'Aston Villa. Secondo quanto appreso infatti, il club biancoceleste ha mollato la presa sul 25enne estremo difensore croato da circa 10 giorni e non sembra proprio intenzionato a rifarsi sotto.

Il portiere dell'Hajduk Spalato sembrava pronto ad approdare in Premier League. Mancava soltanto l'annuncio ufficiale dell'Aston Villa, società che aveva vinto la concorrenza di altri club, come il Sunderland, il Besiktas e la Lazio. Secondo quanto riportano i media croati, però, il giocatore non ha ottenuto, per la seconda volta, il permesso di soggiorno: le due presenze in nazionale croata non sono bastate all'estremo difensore e per questo si sarebbe interrotta la trattativa con i Villans. Il portiere ora farà ritorno in Croazia, in attesa di novità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram