Restiamo in contatto

NOTIZIE

NIGERIA. Il ct Keshi si dimette…anzi no!

Il commissario tecnico delle ‘Super Eagles’, campione uscente della coppa d’Africa, aveva annunciato le sue dimissioni dopo la vittoria di due giorni fa…

Pubblicato

il

KESHI ct Nigeria

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria di due giorni fa sul Burkina Faso aveva sorpreso un po tutti: il ct della Nigeria Stephen Keshi ieri aveva annunciato le sue dimissioni dopo la vittoria in Coppa d’Africa. Una decisione sulla quale deve poi aver rimurginato nella notte tanto che stamattina, come sottolinea l’Adnkronos, lo stesso tecnico ha ritirato le dimissioni, e con un comunicato questa mattina la Federazione ha reso noto che l’allenatore continuerà a guidare la Nazionale. Keshi aveva confermato le sue dimissioni a una radio sudafricana, aggiungendo di non aver ancora ricevuto risposta dalla Federazione nigeriana. Già la scorsa settimana, il tecnico aveva espresso il suo disappunto con l’associazione, che aveva minacciato di licenziarlo nel corso del torneo. La Nigeria del biancoceleste Onazi è stata consacrata per la terza volta campione della Coppa dopo aver battuto il Burkina Faso 1-0, e Keshi dopo la vittoria di Johannesburg è il più richiesto tra gli allenatori africani del continente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati