La Nigeria di Onazi batte 3 a 1 il Lussemburgo. In tribuna invece Milinkovic-Savic

Pubblicato 
martedì, 31/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - Diversi giocatori della Lazio sono impegnati con gli europei.

SERBIA - Si rimanda ancora l'esordio di Milinkovic-Savic con la Serbia, vincente per 3 a 1 con l'Israele.. Dopo aver assistito dalla panchina il match di mercoledì contro il Cipro, stavolta il centrocampista biancoceleste deve guardare i suoi compagni dalla tribuna. La speranza ora è rivolta alla gara di domenica contro la Russia.

NIGERIA - Bottino pieno per la Nazionale nigeriana. Le Super Aquile, infatti, conquistano due vittorie nel giro di cinque giorni. Dopo il successo con il Mali, arriva il trionfo anche contro il Lussemburgo. La gara si sblocca al 36' del primo tempo con Brown che rompe l'equilibrio. Alla ripresa c'è il raddoppio con l'attaccante del City, Iheanacho. Al 90', invece, Thill accorcia le distanze, mentre pochi secondi più tardi Ighalo sigla la rete del 3 a 1. Buona prestazione di Eddy Onazi, che ancora una volta riveste la fascia da capitano. Il match del centrocampista biancoceleste dura 63 minuti, prima di cedere il posto a Ndidi.

G.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram