Restiamo in contatto

CRONACHE

Nigeria. Si dimette il ct Oliseh: “Stipendi non pagati”

NIGERIA – Il biancoceleste Onazi è il vice-capitano della nazionale delle ‘Super Eagles’…

Pubblicato

il

NIGERIA – E’ durata solamente sette mesi l’avventura di Oliseh sulla panchina della nazionale nigeriana. Il commissario tecnico si è dimesso, accusando tramite Twitter la Federazione: “A causa di violazioni di contratto, mancanza di sostegno, stipendi e benefit non pagati a me, ai miei collaboratori e ai miei giocatori, io rassegno le dimissioni da allenatore delle Super Aquile”, è stato il messaggio postato sui social network dall’ex calciatore.

La nazionale delle ‘Super Eagles’, di cui il laziale Onazi è vice-capitano, sarà impegnata il 26 marzo all’Ahmadu Bello Stadium di Kaduna (Nigeria), per la gara d’andata contro l’Egitto valida per le qualificazioni alla Coppa D’Africa, mentre il ritorno è in programma il 29 marzo a Borg El Arab (Egitto). Ricordiamo che Onazi non potrà prendere parte alla prima sfida perché squalificato.

GMT

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati