Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza-Lazio, c’è Lotito: dopo tre anni, il patron torna in trasferta

NIZZA LAZIO LOTITO – Dopo quasi tre anni, torna in trasferta Lotito. Nella Lazio anti-Nizza, infatti, figura anche il presidente biancoceleste…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

NIZZA LAZIO LOTITO – Dopo quasi tre anni, torna in trasferta Lotito. Nella Lazio anti-Nizza, infatti, figura anche il presidente biancoceleste, che stasera alle 19 siederà in Tribuna d’Onore dell’Allianz Riviera.

L’ULTIMA VOLTA FU A UDINE – L’ultima traccia di una sua trasferta risale, ricorda il Corriere dello Sport, al 15 febbraio 2015, a Udinese-Lazio, anno del terzo posto con Pioli in panchina. Era da poco scoppiato il caso Iodice, il “Friuli” fischiava. Lotito poi ne è uscito vincente, il caso è stato archiviato dalla stessa Procura di Napoli che s’era mossa per l’indagine. Lotito in campo, un’altra volta. Sarà vicino alla squadra, spesso non ha viaggiato per scaramanzia. Oggi ci sarà e sogna una grande notte europea. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati