Nizza-Lazio, Dante: "Il gol di Caicedo? Colpa mia". Lees-Melou: "Delusi"

Pubblicato 
venerdì, 20/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NIZZA LAZIO DANTE LEES MELOU - Il Nizza ripensa agli errori di ieri sera. Ad iniziare da Dante, il cui errore ha permesso a Caicedo di pareggiare. Ma anche Pierre Lees Melou è deluso dalla prestazione della squadra.

DANTE - “Nel primo tempo abbiamo gestito il pallone bene nonostante avessimo davanti una squadra molto esperta.Abbiamo segnato subito ma poi abbiamo commesso un’ingenuità dietro e hanno pareggiato. Potevamo fare sicuramente meglio, spesso non siamo riusciti a trovare l’ultimo passaggio. La Lazio è stata molto più cinica di noi. Mi assumo le responsabilità del gol di Caicedo: è colpa mia, non di Cardinale. Purtroppo il calcio è così, lavorerò duro per non ripetere più errori del genere. Non sono preoccupato per la nostra prestazione, ma da uomini, ciascuno di noi deve prendersi le sue responsabilità”.

LEES MELOU - “Siamo delusi e frustati, soprattutto perché avevamo iniziato alla grande ma stupidamente ci siamo fatti riprendere subito. Dovremmo rivedere gli episodi che ci hanno fatto perdere la gara e correggerli per migliorare prima possibile. Dobbiamo ripartire e mostrare che siamo un grande gruppo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram