Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza-Lazio, il doppio ex Ederson: “Ho Nizza nel cuore. Ma che attaccante Immobile!”

NIZZA LAZIO EDERSON – Ai canali ufficiali del club della Costa Azzurra, il doppio ex di Nizza e Lazio, Ederson Honorato Campos, ha presentato…

Pubblicato

il

NIZZA LAZIO EDERSON – Ai canali ufficiali del club della Costa Azzurra, il doppio ex di Nizza e LazioEderson Honorato Campos, ha presentato la sfida di Europa League, senza nascondere la propria simpatia per i francesi. Il centrocampista brasiliano, da tempo fermo per una delicata operazione dovuta ad un tumore ad un testicolo, confida anche di non veder l’ora di tornare a calcare i prati verdi.

IL MATCH – “Conosco bene la Lazio, sarà una partita difficile, sono due belle squadre, il Nizza dovrà fare attenzione soprattutto a Immobile, è veramente un grande attaccante. Penso che il Nizza abbia la possibilità di vincere, ne sono convinto, magari grazie a Balotelli, che è un altro attaccante di fama mondiale. Se il Nizza gioca concentrato può fare un buon match e sorprendere la Lazio”.

L’AFFETTO PER NIZZA – “Ho visto che il Nizza, da quando sono partito è cresciuto molto, è una cosa che mi fa piacere, è un club che merita e anche i tifosi meritano un stadio e una squadra all’altezza. Vi auguro buona fortuna. Malgrado io abbia giocato anche alla Lazio, tutti sanno che il Nizza è nel mio cuore. Spero sia una bella partita e che alla fine Nizza riesca a qualificarsi come prima nel girone”.

IL SUO MOMENTO – “È stato un po’ duro le ultime due settimane, ma il più difficile è passato. La settimana scorsa ho finito le ultime applicazioni, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi. I dottori mi seguono continuamente per calmarmi, devo aspettare ancora qualche giorno per riprendere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati