Nizza-Lazio, è festa grande sugli spalti

Pubblicato 
venerdì, 20/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NIZZA LAZIO TIFOSI - É festa grande per i duemila laziali in trasferta. Diventa estasi dopo la doppietta di Milinkovic. Immagini così, ricorda il Corriere dello Sport, non si vedevano da anni, c’è un nuovo amore, un entusiasmo ritrovato, sembra l’alba di un nuovo futuro in casa Lazio.

LEZIONE - Colpo a Nizza il giorno dopo il trentennale degli Irriducibili. Hanno vinto anche loro, riscattando ombre e accuse di razzismo, dimostrando maturità e un comportamento esemplare davanti ai severissimi giudici dell’Uefa. Si daranno e restituiranno una nuova immagine europea alla Lazio, continuando in quel percorso di crescita e di maturità.

RICORDO DELLE VITTIME ISIS  -  E ieri, i tifosi biancocelesti hanno solidarizzato con le vittime dell’attentato di Nizza intonando cori contro l’Isis, in sintonia con i tifosi di casa, e indossando maglie contro i terroristi. In mattinata avevano deposto fiori sulla Promenade des Anglais.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram