Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. La UEFA boccia il settlement agreement: rischio esclusione dalle coppe europee

MILAN UEFA DEFERIMENTO – Cattive notizie per il Milan: Il club milanese è stato rinviato a giudizio dall’UEFA…

Pubblicato

il

MILAN UEFA DEFERIMENTO – Cattive notizie per il Milan: il club rossonero è stato rinviato a giudizio dall’UEFA per violazione delle norme del Fair Play Finanziario e, in particolare, per violazione della regola del pareggio di bilancio. Infatti, a distanza di pochi mesi dal “no” al voluntary la Uefa ha negato alla società rossonera anche il settlement agreement. I livelli di sanzioni sono diversi, il più estremo sarebbe l’esclusione dalle coppe. Di seguito il comunicato dell’UEFA:

“La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA (CFCB) ha deciso di rinviare il Milan alla camera arbitrale del CFCB per la violazione delle norme di fair play finanziario, in particolare in merito al requisito di pareggio di bilancio. Dopo un attento esame di tutta la documentazione e delle spiegazioni fornite dal club, la camera di investigazione considera che le circostanze del caso non consentano la conclusione di un settlement agreement”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati