Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nord squalificata, Canigiani: “Abbonamenti in Curva sospesi, cerchiamo altre soluzioni”

CURVA CHIUSA ABBONAMENTI – Dopo la decisione del giudice sportivo – Nord squalificata per due turni – è intervenuto…

Pubblicato

il

CURVA CHIUSA ABBONAMENTI – Dopo la decisione del giudice sportivo – Nord squalificata per due turni – è intervenuto il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio. A seguire, poi, il comunicato ufficiale della società biancoceleste.

CAMBIAMENTI IN CURVA – “Bisogna cambiare gli schemi che avevamo predisposto, quindi stiamo cercando di modificare qualcosa per la Curva Nord. A breve uscirà un comunicato dove verrà ridefinito il prezzo per l’abbonamento in Curva Nord. Per ora la vendita è chiusa, stiamo pensando a un piano basato sulle 13 partite. Per le gare con Udinese e Cagliari penso che verrà venduta la curva Maestrelli. L’abbonamento per ora è acquistabile in tutti gli altri settori già dalle 16”.

COMUNICATO DELLA LAZIO –  “La S.S. Lazio comunica che da oggi è aperta la Campagna Abbonamenti 2017/18, valida per 15 partite, per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per la Curva Nord. In tale settore, gli abbonamenti saranno validi per 13 partite e potranno essere sottoscritti da mercoledì 04 ottobre (dalle ore 16:00). Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti vendita della Ticketone, la campagna terminerà venerdì 20 ottobre alle ore 18:30”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati