Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Notte di festa a Formello: oltre tremila tifosi ad abbracciare la LAZIO! (FOTO e VIDEO)

La festa del San Paolo si prolungherà fino a notte inoltrata: la Curva Nord accoglie la squadra, la società apre il Fersini…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La festa si prolungherà fino a notte inoltrata. Dopo aver espugnato il San Paolo ed aver esultato in campo, la Lazio si prepara a fare il bis con i proprio tifosi: in molti, infatti, si stanno dirigendo verso Formello ad attendere il ritorno del pullman biancoceleste per omaggiarli. La Curva Nord ha fissato l’appuntamento: alle 2 davanti al quartier generale del club capitolino. E intanto la società biancoceleste annuncia l’apertura del Fersini con un comunicato sul profilo ufficiale Facebook: “PER CHI, QUESTA NOTTE, VOLESSE ABBRACCIARE LA SQUADRA AL RIENTRO DA NAPOLI TROVERÀ I CANCELLI DI VIA DELLA SELVOTTA APERTI. I RAGAZZI E IL MISTER PIOLI VI ASPETTANO AL FERSINI!!!”.

 LA CRONACA DELL’EVENTO 

Ore 3.05 – I giocatori fanno ritorno negli spogliatoi, anche i tifosi, alla spicciolata, iniziano a lasciare gli spalti del Fersini

Ore 3.00 – Momento di entusiasmo totale con la squadra, raccolta a metà campo, che canta l’inno della Lazio!

9042015 lazio arrivo fersini 01

Ore 2.55 – La squadra varca i cancelli di Formello e scende sul manto erboso del Mirko Fersini! Scattano i cori dei tifosi che, uno ad uno, chiamano ogni singolo giocatore!

9042015 tifosi lazio fersini 02

9042015 tifosi lazio fersini 01

Ore 2.15 – Continuano a gremirsi gli spalti: sono oltre 3mila i tifosi accorsi!

9042015 tifosi lazio fersini 00

Ore 2.00 – Circa 3mila tifosi attendono l’arrivo della squadra sugli spalti del Fersini

LAZIONEWS.eu Segue l’evento live da Formello

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati