Restiamo in contatto

NOTIZIE

NOVITA’. Boban annuncia l’ammonizione per gli allenatori

AMMONIZIONE ALLENATORI BOBAN – A Mazzarri, Mourinho e, ovviamente, non soltanto, staranno fischiando le orecchie: il vice-segretario generale…

Pubblicato

il

AMMONIZIONE ALLENATORI BOBAN – A Mazzarri, Mourinho e, ovviamente, non soltanto, staranno fischiando le orecchie: il vice-segretario generale della FIFA Zvonimir Boban ha annunciato importanti novità ai microfoni di ‘Sport Bild’: “E’ vero, stiamo pensando anche all’introduzione per l’ammonizione degli allenatori, oltre che dei componenti dello staff e degli altri giocatori presenti in panchina. Ora un tecnico viene direttamente allontanato verso la tribuna ma, in questo modo, riceverebbe un avvertimento prima di un’eventuale espulsione”.

PERDITE DI TEMPO – “A volte i giocatori lasciano il campo troppo lentamente e questo non fa altro che rendere la vita dura agli avversari che magari devono recuperare il risultato: per questo potremmo decidere di permettere l’uscita dal terreno del gioco da qualsiasi posizione del campo, ovviamente in base alle indicazioni dell’arbitro”.

RIMESSE DAL FONDO – “Sappiamo come i portieri non possano passare il pallone ai compagni posizionati all’interno dell’area, una cosa senza senso. Per tale motivo sarà possibile di giocare il pallone anche dentro l’area, con gli avversari che dovranno restarne fuori e potranno intervenire soltanto dopo il primo tocco del giocatore che ha ricevuto il passaggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati