NUMERI E CURIOSITA'. Bilancio equilibrato per Spalletti contro la Lazio, mentre Inzaghi...

Pubblicato 
sabato, 30/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA' - Prima di festeggiare il Capodanno, Lazio e Inter tornano ad affrontarsi per l'ultima sfida del 2017. La Lazio ha vinto nove volte in casa dell'Inter in Serie A: due di questi successi sono arrivati nell'arco degli ultimi cinque match al Meazza. I nerazzurri invece hanno trovato il gol in tutte le ultime 13 sfide casalinghe con la Lazio in Serie A (29 reti nel parziale). Per il quarto campionato di fila, Inter-Lazio si gioca nel mese di dicembre con un successo per parte e un pareggio nei tre precedenti incontri.

ALLENATORI -  I due precedenti in Serie A tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi risalgono ai derby di Roma della passata stagione: una vittoria a testa. Spalletti ha incrociato 23 volte la Lazio in Serie A, con un bilancio di 10 vittorie, 10 sconfitte e tre pareggi. Bilancio in negativo, invece, per Simone Inzaghi contro l'Inter in Serie A: una vittoria, nel maggio 2016, a cui hanno fatto seguito le due sconfitte dello scorso campionato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram