Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Zulte: seconda volta contro un club belga. Nel 2000…

EUROPA LEAGUE LAZIO ZULTE WAREGEM – Dopo la vittoria in casa del Vitesse alla prima giornata del Gruppo K, la Lazio ospita i belgi …

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO ZULTE WAREGEM – Dopo la vittoria in casa del Vitesse alla prima giornata del Gruppo K, la Lazio ospita i belgi dello Zulte Waregem sperando di consolidare il primato in classifica, aspettando di vedere anche come si comporterà il Nizza. Le squadre si affrontano per la prima volta e il club belga non ha mai incontrato un’italiana in Europa.

SOLO L’ANDERLECHT – Le due sfide contro l’Anderlecht nella seconda fase a gironi di UEFA Champions League 2000/01 sono le uniche esperienze della Lazio contro una squadra belga. I biancocelesti hanno perso 1-0 a Bruxelles e vinto 2-1 in casa.

I PRECEDENTI NEL GIRONE – Lo Zulte Waregem non perde in trasferta da quattro partite europee ed il 5-1 subito contro il Nizza alla prima giornata è stato la sconfitta casalinga più pesante di sempre nelle competizioni UEFA. Lo Zulte ha vinto la sua seconda Coppa del Belgio nel 2016/17. Nel 2006/07 ha superato la fase a gironi di Coppa UEFA, ma non ci è riuscito in quella di UEFA Europa League 2013/14.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati