Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’, Chievo attento a quei due: Milinkovic e Immobile sempre a segno

CHIEVO LAZIO NUMERI E CURIOSITA’ – E’ tutto pronto per la sfida di campionato tra il fanalino di coda della classifica di Serie A …

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO NUMERI E CURIOSITA’ – E’ tutto pronto per la sfida di campionato tra il fanalino di coda della classifica di Serie A e la squadra di Inzaghi che cerca la vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Milan. Tanti i protagonisti del match che, negli scontri diretti, hanno lasciato il segno: Ivan Radovanovic, ad esempio, è l’unico giocatore del Chievo ad essere partito titolare in tutte le prime 13 giornate di questo campionato.

I LAZIALI – Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare ad essere grande protagonista contro il Chievo, visto che ha segnato tre gol nelle due partite giocate lo scorso campionato contro i gialloblù. L’attaccante della Lazio Ciro Immobile invece ha preso parte attiva a cinque gol nelle sue ultime cinque visite al Bentegodi in Serie A (tra Verona e Chievo): quattro reti e un assist.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati