Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’. Inter tabù, l’Olimpico non aiuta. E alla Lazio manca il pareggio…

NUMERI E CURIOSITA’ LAZIO INTER – Dopo la vittoria di Marsiglia, la Lazio affronta un altro scoglio…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ LAZIO INTER – Dopo la vittoria di Marsiglia, la Lazio affronta un altro scoglio. Non sarà una serata facile per i ragazzi di Simone Inzaghi, visto che l’Inter per i biancocelesti è un tabù: nessuna vittoria nelle ultime quattro partite contro l’Inter in Serie A (1N, 3P), ed in tre occasioni i capitolini hanno subito ben tre gol.

FATTORE OLIMPICO – L’Olimpico sembra non essere un portafortuna: la Lazio ha perso tre delle ultime quattro sfide in casa contro l’Inter in Serie A (1V) dopo che aveva registrato in serie quattro successi interni di fila contro i nerazzurri.

NO ALLE MEZZE MISURE – Da inizio stagione, la Lazio è una delle uniche tre squadre a non aver ancora pareggiato (6V, 3P). Solo altre due volte nella storia i biancocelesti erano rimasti senza pareggi fino a questo punto: si tratta delle stagioni 2012/2013 e 2015/2016.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati