Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’, Lazio-Marsiglia: gara da dentro o fuori per i francesi. Mentre la vittoria per i biancocelesti…

NUMERI E CURIOSITA’ – All’andata, due settimane fa, la Lazio era uscita vittoriosa per 3-1….

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – All’andata, due settimane fa, la Lazio era uscita vittoriosa per 3-1 nella gara contro il Marsiglia. Nel match di ritorno a Roma, i vicecampioni uscenti in UEFA Europa League cercano disperatamente una vittoria. Gli uomini di Inzaghi, secondi nel Gruppo H con sei punti, possono sperare di staccare il biglietto per sedicesimi qualora arrivi un altro successo.

AUT AUT – Pur essendo andato in vantaggio nelle prime due gare, il Marsiglia è riuscito a fare un solo punto nelle successive, con un 1-2 in casa contro l’Eintracht Frankfurt e il pareggio per 2-2 sul campo dell’Apollon Limassol. Dopo aver perso contro la Lazio, i francesi verrebbero sicuramente eliminati con un’altra sconfitta.

AVANTI IL PROSSIMO – La Lazio ha battuto l’Apollon 2-1 in casa alla prima giornata e ha perso 4-1 a Francoforte alla seconda.  Alla terza giornata ha vinto in Francia con gol di Wallace, Felipe Caicedo e Adam Marušić. Con un’altra vittoria passerebbe sicuramente il turno, a meno che l’Apollon non vinca in casa contro l’Eintracht.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati