NUMERI E CURIOSITÀ. Lazio, quanti gol alla Spal! Ma in casa gli estensi...

Pubblicato 
martedì, 02/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL LAZIO NUMERI E CURIOSITA' - La Lazio può e deve crederci. Dopo la bella prestazione messa in campo contro l'Inter, gli uomini di Inzaghi salgono a quota 48 punti in classifica, a -3 dal Milan con una partita da recuperare. Il sogno Champions è possibile. La prima occasione per continuare a collezionare punti è quella di mercoledì, quando a Ferrara i laziali incontreranno la Spal.

SEMPLICI VS INZAGHI - Sono tre, in totale, gli incontri tra Semplici ed Inzaghi: ad avere la meglio al momento è l'allenatore piacentino, col bilancio di due vittorie. Nessun risultato utile invece per il tecnico estense, che contro i capitolini non ha ancora potuto gioire.

I PRECEDENTI - 37 invece i match totali giocati nella storia dei due club: anche in questo caso la Lazio detiene un bottino di ben 15 vittorie dove contro le 10 dello Spal. Dodici i pareggi tra le due compagini. Considerando solo le partite giocate a Ferrara, il bilancio è a favore dei padroni di casa per 8 risultati utili a 5.

I GOL - Va alla Lazio anche il record di reti rifilate agli estensi. Era il 6 gennaio del 2018, e fuori casa i capitolini si imposero sulla Spal per 5-2: memorabile il poker di Immobile e la ciliegina di Luis Alberto.

L'ANDATA... - Tanti gol messi a segno anche nel girone d'andata: all'Olimpico a decidere è stato ancora una volta Immobile con una doppietta, seguito da Cataldi e Parolo.

A.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram