Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Dinamo-Lazio, dirige Manzano: nel precedente contro il Nizza…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Contro la Dinamo per vincere. La Lazio, per passare il turno di Europa League e volare ai quarti…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Contro la Dinamo per vincere. La Lazio, per passare il turno di Europa League e volare ai quarti, è chiamata ad imporsi a Kiev, dove giovedì 15 marzo alle 20.00 (ore locali) ci sarà il ritorno degli ottavi di finale. La gara sarà diretta dal signor Jesús Gil Manzano (ESP), gli assistenti saranno Angel Nevado Rodriguez (ESP) – Diego Barbero Sevilla (ESP) mentre il IV uomo sarà Roberto del Palomar (ESP). Infine, gli addizionali saranno Carlos Del Cerro (ESP) e Ricardo De Burgos (ESP).

I PRECEDENTI – Il fischietto spagnolo ha già diretto la squadra biancoceleste nella fase a gironi dell’edizione di UEFA Europa League: la gara in questione risale al 2 novembre scorso, quando i biancocelesti sconfissero per 1-0 il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma.

A.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati