OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Empoli, arbitra Chiffi: nessun precedente con la Prima Squadra ma in Primavera…

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO EMPOLI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’anticipo di domani della 23a giornata di Serie A tra Lazio ed Empoli. Il fischietto del match dell’Olimpico sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova, Fabiano Preti e Damiano Di Iorio gli assistenti; Luigi Nasca di Bari il IV uomo, Daniele Orsato al VAR. e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia l’Avar.

I PRECEDENTI – Il fischietto veneto non aveva mai arbitrato finora la Prima Squadra della Capitale. In passato, però, l’arbitro padovano ha diretto un match della Lazio Primavera: quest’ultimo risale al 10 novembre 2012, giorno nel quale la formazione biancoceleste guidata da Alberto Bollini pareggiò per 2-2 con la Roma in occasione della 10ª giornata del campionato di categoria. Tra i calciatori a disposizione oggi di mister Simone Inzaghi, Danilo Cataldi era l’unico calciatore presente nel derby Primavera diretto da Chiffi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.