Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Torino, ecco chi dirigerà il match

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO TORINO – Neanche il tempo di godersi la vittoria col Bologna che la Lazio è chiamata all’ultimo, importante, impegno dell’anno. Sabato, all’Olimpico di Roma, i biancocelesti affrontano il Torino per chiudere al meglio il 2018. A dirigere il match sarà il sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, con Orsato alla Var.

I PRECEDENTI – Irrati ha diretto la Lazio in quindici occasioni: il bilancio dei precedenti è favorevole di poco ai capitolini, che hanno vinto in sette di questi match, pareggiato in due e perso in sei. L’ultimo incrocio risale al 29 ottobre scorso, giorno in cui il fischietto toscano diresse Lazio-Inter, valida per la decima giornata dell’edizione Serie A TIM. Nella passata stagione, invece, il direttore di gara gestì TorinoLazio del 29 aprile, quando un gol di Milinkovic regalò la vittoria ai suoi.

LAZIO – TORINO 
IRRATI
PERETTI – SCHENONE 
IV: NASCA 
VAR: ORSATO 
AVAR: COSTANZO 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati