Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Napoli-Lazio, c’è Banti: bilancio negativo. L’ultima in campionato…

OCCHIO AL FISCHIETTO NAPOLI LAZIO – Sarà Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere il super match di sabato sera tra Lazio e Napoli…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO NAPOLI LAZIO – Sarà Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere il super match di sabato sera tra Lazio e Napoli. Il direttore di gara ha incrociato i  biancocelesti 20 volte: un bilancio negativo per la Lazio che con lui ha perso dieci volte, pareggiato tre e vinto sette.

IL PRECEDENTE – Era appena il 24 gennaio scorso quando Banti ha ritrovato per l’ultima volta la Lazio, nel match contro l’Udinese, sfida valida per il recupero del 12° turno del campionato italiano. Sono quattro le partite disputate tra la compagine biancoceleste e quella partenopea che ha fischiato Banti: il dato è assolutamente negativo, visto che in tutte le occasioni il Napoli ha vinto.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati